Controcorrente

Mentre la blogosfera tutta impazzisce per muxtape, io ieri ho buttato via tutte le cassette. Tutte. Nel cestino. Addio. Perchè io adesso sono uno duro, uno digitale.

Comunque non era una lacrimuccia, è che sono allergico ai pollini..

~ di zeropuntodue su 12 maggio, 2008.

3 Risposte to “Controcorrente”

  1. Anch’io l’ho fatto qualche tempo fa, non prima però di essermi assicurato di avere su cd l’album delle Spice Girls e degli Aqua.

  2. Hahaha vera cultura musicale..

  3. Ciao…interessante il tuo blog…Mi piace…Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite…

    Scopri come fare sul mio blog…

    killo-bau.blogspot.com

    Iscriviti…E’ gratuito…

    P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Lascia un commento

 
