Scontato ma non troppo.

Certe volte ti rendi conto di cose scontate.

Non ricordo da quanti anni non mi diverto più a fare serate nei locali con il mio gruppo, ad avere la sensazione di fare musica.

E’ successo che stasera, con radel, tojo ed amici ci siamo trovati per una serata traquilla a vedere un gruppo.

Ed erano bravi, quasi sembrava di ascoltare dal cd, diceva qualcuno.

Ed è lì che mi sono accorto dello scontato. Che scontato ti accorgi non essere.

Mi sono accorto che la musica non sono i cd, non è il tasto play del lettore mp3, nè le casse dello stereo.

Musica è polso e bacchetta, plettro e chitarra, corde vocali e sudore. E qualcuno che scrive le canzoni. E qualcuno che le suona e le canta.

Scusate, me ne ero dimenticato.

~ di zeropuntodue su 26 aprile, 2008.

Una Risposta to “Scontato ma non troppo.”

  1. W i Beatles!

Lascia un commento

 
