Brevi

  • A breve si vota, per chi ancora non lo sapesse. Colonna del sistema bla bla cipelo ciapelo. (E che poi non si dica che qui non si parla mai di politica)
  • Sento che il blogroll riceverà una svecchiata e rivoluzionata, in quanto editato in un momento compulsivo e poco meditato. Ci sarà più spazio per i nuovi emergenti e gente che veramente merita. Oltre ai soliti raccomandati che conosco di persona.. Questo tra breve. Insomma è prioritario. Quindi entro l’anno circa..
  • Sono contento di non avere il tempo di guardare la televisione la mattina, ma oggi porca miseria mi sono beccato “occhio alla spesa”. Aborro, come diceva quello lì che si fa di calcio. Che poi sarebbe anche socialmente utile come programma, se non fosse che il target a cui penso si punti è quello della casalinga di Voghera con la prima AlImentare che esce di casa solo per zappare l’orto, andare a messa e stendere il bucato.
  • Ho scoperto che il branzino al cartoccio mi viene una meraviglia.
  • Virgin radio ha un cincinin rotto le palle. Mi sembra di ascoltare il mio ipod quando per un mese ho dentro solo la stessa playlist di 10 canzoni e per negligenza non la cambio.

Questo post vale per 5, comunque.

~ di zeropuntodue su 11 aprile, 2008.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: