The passion

Credo in un solo blogbabel, Padre onnipotente, creatore del web e della blogosfera, di tutte le cose informatiche e navigabili. Credo in un solo Signore, Ludo, unigenito Figlio di blogbabel, nato dal web prima di tutti i blog: blogbabel da blogbabel, web da web, blog vero da blog vero, generato, non creato, della stessa sostanza del IT; per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo, e per opera del webmaster si è incarnato nel seno delle classifiche e si è fatto dominio. Fu crocifisso per noi sotto Paulthewhineguy, morì e fu sepolto. Il terzo giorno (si spera) resusciterà, secondo le scritture (di zeropuntodue).

Amen

Oggi il povero blogbabel è indisponibile. Anche lui è impegnato in biblici eventi. Ma il terzo giorno sono sicuro che resusciterà. Ma più tipo araba fenice.

Ho seguito la diatriba quasi per caso, vedi anche un paio di post fa. Queste discussioni andrebbero prese meno sul serio, ma posso capire che c’è gente che su queste cose ci vive, se non economicamente, almeno psicologicamente.

Io di queste cose posso ancora riderci su, anche se un pelo mi dispiace. Avevo voglia di memetracker oggi. Mi dedicherò al capretto.

v. secondo zeropuntodue, 23, 08

~ di zeropuntodue su 23 marzo, 2008.

3 Risposte to “The passion”

  1. Ho visto anche io la porcata in atto, vedo un po’ troppo orgoglio e una lieve vena polemica nella discussione… Bah… il mio commento a tutto questo è: vivevo prima, vivevo durante, vivrò anche dopo l’era di blogbabel, anche se mi stizzisce la cosa!

  2. cazzo: stesso titolo, stesso taglio biblico. se non è blog-empatia questa…🙂

  3. @giampi: vivo e vegeto anche io🙂

    @trenta: onorato di essere sulla stessa lunghezza d’onda del fumatore più noto della blogosfera..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: