Riepilogo della settimana

 Come annunciato, piccolo resoconto dei giorni passati.

Mi è stato impossibile scrivere nonostante la sera fossi a casa, data la sveglia alle sei e mezzo tutti i giorni, il ritorno alle sei e il crollo a letto alle nove,  senza menzionare il forzato 56k che non aiuta..

Confermo che la settimana specializzazioni  è la migliore di tutto il corso maestri di sci.

Fondamentalmente per due giornate: quella di freeride e quella di freestyle.

Ora, ci starebbe bene un bel servizio fotografico che si rispetti, ma alla partenza scopro che l’arva ha poca batteria, e di conseguenza le pile della macchina fotografica vengono sacrificate per il buon lampeggino.

Amen, ho fatto un paio di foto con il cellulare, meglio che niente.

La giornata di freeride, non poteva essere migliore, nevicata il giorno prima fino a pranzo, poi sole splendente il pomeriggio per l’elicottero.

Neve farinosa, impalpabile e vergine in quantità.

Scendendo, “meglio del sesso” si sentiva da più persone..

Per quanto riguarda la giornata freestyle posso dire che è stata sì divertente, evoluzioni a tutto andare e salti al limite dell’incoscienza, ma tutto si paga: il giorno dopo avevo ogni possibile muscolo dolorante, oltre che il coccige in pietose condizioni.

Degne di menzione le giornate di avviamento alle discipline veloci e quelle di agonismo, dove con piacere mi sono accorto che non ho perso lo smalto per la velocità e lo slalom speciale, abbandonato ben otto anni fa..

E ora di nuovo sotto con gli esami all’università, che implora attenzione.

Ah, ho la barba. Questo perchè non me la sono tagliata in tempo, e ho preso una settimana di sole quasi ininterrotto. Ora mi tocca tenerla, pena il bicolor..

~ di zeropuntodue su 17 marzo, 2008.

Lascia un commento

 
