La tastiera, questa sconosciuta

Tic…

..

Tic..

Tac…

No, spe ho sbagliato, come si fa a tornare indietro?

Senti, lascia perdere, faccio io.

Porca miseria, chiamatemi intollerante ed intransigente,  ma quando mi trovo a dettare a qualcuno due righe due di testo al computer e questo mi digita a dito singolo cercando i tasti come se dovesse riempire le caselle della tombola mi vengono i 5 minuti.

E non sono un razzo a scrivere, ma insomma sapere almeno che il pc oltre ad un mouse ha una tastiera che è lì per essere usata sarebbe già qualcosa.

Ok è da ieri che non fumo una sigaretta. Ma il concetto resta.

~ di zeropuntodue su 7 marzo, 2008.

Una Risposta to “La tastiera, questa sconosciuta”

  1. Parola d’ordine è RELAX.. questa non dev’essere un incitamento o stimolo ad accendere una sigaretta. Certo è che se mi digiti un tasto alla volta, non so chi sia però, Mamma mia!!!

Lascia un commento