Social networking

oggi: profilo facebook.

you have 56 requests, 30 new invitations.

Principessa disney, sexy friends, pirati contro ninja, camaleonti contro toporagni, gruppo salviamo le mutande della nonna, quanto sei figo, quanto sono sfigato, quanto assomigli a mastella…

ora mi ricordo perché non uso più facebook..

~ di zeropuntodue su 28 gennaio, 2008.

6 Risposte to “Social networking”

  1. caro giovane quanto inesperto Padawan, hai ancora molta strada da fare nell’uso della forza. Ricorda: rabbia, paura, aggressività, queste sono la via per il lato oscuro.

    http://www.ignoreall.com/

    che la forza sia con te.

  2. lo sto odiando pure io.

  3. […] salame e internet E io che mi lamentavo del fatto che l’itaggliano medio non sa usare […]

  4. Su Facebook e gli italiani la penso esattamente come te.

  5. […] per un uso responsabile. Ho già scritto di facebook. Come me hanno scritto in tanti, quasi tutti con la mia medesima […]

  6. […] uso facebook responsabilmente. In seguito al mio sgomento, hattando su gtalk con radel  sull’uso di facebook abbiamo posto le basi per una ideuzza di […]

Lascia un commento

 
