Si, sono un lurker

Scrivo molto raramente commenti, non lascio mai tracce al di fuori di dove la mia presenza non sia richiesta.

Scusate se non mando alle stelle il contatore dei commenti con uscite del tipo:

  • ahahhaah grande, sei un mito, bel post, io sono pincopallo, vieni a visitare il mio blog ogni tanto!
  • bello il tuo post sulla fame nel mondo, ma senti avrei un problema con lo sfondo del mio windows live space, so che te te ne intendi, potresti aiutarmi?
  • Non sono daccordo, ho ragione io. Ma non sto qui a spiegarti il perchè, tanto sarebbe inutile.
  • “[quote dell’intero articolo e del 50% più uno dei commenti]” sono perfettamente d’accordo.
  • bella lì!🙂 🙂 😦 😦 😛
  • “[quote dell’intero articolo e del 50% più uno dei commenti]” non sono d’accordo.

Sarò fatto alla rovescia, ma pensavo che un opinione dovesse essere essere espressa quando un opinione si ha. Non mi sento più vivo a scrivere una stronzata qualunque, anche se sicuramente più scemo.. Mi dispiace, non vivo nel web 2.0.

Chiamatemi lurker

Chiamatemi zeropuntodue.

~ di zeropuntodue su 21 gennaio, 2008.

Una Risposta to “Si, sono un lurker”

  1. Troppo forte! Gli stereotipi dei commenti sono perfetti. Azz però con questo commento spero di non rientrare in uno dei casi🙂

Lascia un commento

 
